Una Luce per tutte le vittime di violenza nel mondo

Una Luce per tutte le vittime di violenza nel mondo

Buon pomeriggio a tutti gli amici di “Athene Noctua”,

in questa giornata difficile per tutta la Francia e per l’Europa, che ci mette faccia a faccia con una violenza e una sofferenza che trova le proprie radici in tanti problemi mai risolti tra mondo Occidentale e territori colonizzati dagli Europei nei secoli con continue prevaricazioni, l’unica cosa che mi sento di proporre è cercare di pregare per tutte le vittime di violenza nel mondo, non solo quelle francesi, attraverso l’accensione di candele e mandando pensieri di luce, positivi.

Un modo semplice è senz’altro quello di visualizzare una luce color blu elettrico, oppure bianca o dorata, avvolgere il Pianeta (così come si può fare focalizzandosi verso Parigi); un altro modo è visualizzare parole di amore, speranza, gioia, guarigione, sul Pianeta stesso o sul luogo a cui si vuole mandare energia. Oppure, ci si può visualizzare mentre si abbraccia il Pianeta. Ci si può vedere soli ma anche in tanti, tante persone che, unite, abbracciano la nostra amata Madre Terra e, con lei, tutti i suoi abitanti, mandando affetto ed emozioni positive. Un altro modo è vedere le proprie mani stringere in modo affettuoso il pianeta per tenerlo al sicuro. Si possono anche visualizzare simboli di protezione a noi cari sempre sul o attorno al Pianeta o verso il luogo su cui ci si vuole focalizzare.

Si possono cantare inni, preghiere, mantra, veicolando l’energia sempre verso il nostro scopo…si può cercare anche – attraverso varie visualizzazioni create da noi stessi usando la nostra immaginazione – di trasformare il dolore e le emozioni negative suscitate in noi da questi eventi in qualcosa di diverso, in emozioni più tranquillizzanti; si può trasformare l’energia buia, legata alla paura e alla sofferenza, in modo che torni ad essere energia luminosa, come in un atto alchemico.

Se saremo in tanti, aiuteremo senz’altro le vibrazioni che si muovono in questa realtà fisica a cambiare in meglio.

Teniamo le nostre fiaccole ben accese e, sono sicura, dopo il buio – per quanto lungo potrà essere –  tornerà un’alba splendida.

Un grande abbraccio a tutti voi.

Sarah Degli Spiriti

P.S. Un’altra immagine che potete utilizzare e che è sorta spontanea in me questa sera, dopo aver scritto il post, è di visualizzarvi mentre cullate il Pianeta come fosse un neonato mentre gli cantate una bellissima ninna nanna, mandandogli energia e parole di amore e pace…vi assicuro che sarà una visualizzazione potente e davvero molto sentita…

Annunci

4 pensieri su “Una Luce per tutte le vittime di violenza nel mondo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...